INSIEME PER CRESCERE

La nostra azienda ha costituito una rete formalizzata formata da nove imprese bolognesi di ultra-trentennale esperienza nel campo della subfornitura meccanica (dalla saldatura al cablaggio di quadri elettrici, dalla fresatura alla lappatura), che garantiscono convenienza, qualità, affidabilità e precisione.

Hi-Mec.it è una realtà che vanta complessivamente oltre un centinaio di addetti e un giro d'affari superiore ai 14 milioni di euro.

Grazie alla versatilità dei servizi e dei prodotti che offre, si rivolge a molteplici settori industriali: metalmeccanico, automotive, movimentazione terra, arredamento, minuteria metallica, packaging, settore ferroviario, elettromedicale e dei trasporti.

La missione della rete è la completa soddisfazione delle esigenze del cliente; per questo, si articola in 9 divisioni, ognuna delle quali, attraverso il direttore di divisione, risponde puntualmente e rapidamente alle sue domande.

Inoltre, essa è strutturata per rispondere al meglio alle esigenze del cliente attivando esclusivamente le aziende necessarie e più competitive.




www.hi-mec.it